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Servizio di Abbonamento

 

1. COS’È L’ABBONAMENTO?

Aprire una casella di abbonamento serve ad avere sempre da parte i numeri nuovi delle serie a fumetti in corso che si stanno leggendo man mano che questi escono e ad avere uno sconto dedicato.

 

2. COSA SERVE PER APRIRE UNA CASELLA DI ABBONAMENTO?

Aprire una casella di abbonamento presso MOMOMANGA è gratuito e bisogna abbonarsi ad almeno una serie in corso. Se si desidera aprire la casella presso di noi, comunicatecelo e vi forniremo l’apposito modulo da compilare con i propri dati e il modulo della privacy da firmare. Non accettando le condizioni per il trattamento dei dati personali, non è possibile accedere al servizio. Per i Clienti minorenni serve l’approvazione e la firma di uno dei due genitori.

 

3. QUALI VANTAGGI HO CON L’ABBONAMENTO?

Con la casella di abbonamento avrai da parte appositamente per te i numeri nuovi delle serie in corso che leggi man mano che escono. Inoltre avrai lo SCONTO del 5% sul prezzo di copertina (sconto massimo permesso sui prodotti editoriali dalla legge del 13 febbraio 2020 n. 15, Levi):

  • sulle pubblicazioni presenti in casella;
  • su quelle ordinate;
  • su quelle in esposizione negli scaffali;

sia che siano novità o arretrati. Sono esclusi titoli già in promozione o con prezzo bloccato.

Infine riceverai un messaggio Whatsapp (dal numero 0545 22449) o una mail ogni volta che qualcosa arriva nella tua casella. 

 

4. COSA DOVRÓ FARE UNA VOLTA APERTA LA CASELLA?
  • Svuotare la casella ALMENO UNA VOLTA AL MESE*;
  • la merce in casella dovrà essere ritirata completamente e non parzialmente;
  • se il Cliente è abbonato solamente a una serie, una volta conclusa, per mantenere la casella e i suoi vantaggi dovrà abbonarsi ad almeno un’altra serie in corso.

*Se si è abbonati a una o più serie che non escono con regolarità (pertanto non arrivano prenotazioni ogni mese) è sufficiente venire a svuotare la casella o saldare la merce arrivata per poi ritirarla in seguito entro e non oltre trenta giorni dal suo arrivo. 

 

5. SI POSSONO AGGIUNGERE O TOGLIERE FUMETTI DALL’ABBONAMENTO? SI PUÓ DISDIRE LA CASELLA?
  • Il Cliente abbonato può aggiungere titoli ogni volta che lo desidera.
  • Visto che gli ordini dei volumi vengono fatti appositamente per i Clienti abbonati alcuni mesi prima dell’uscita, si può rinunciare al servizio di abbonamento o togliere dall’abbonamento delle serie con almeno due mesi di anticipo e si deve comunque ritirare la merce in giacenza e/o precedentemente ordinata entro un mese dal suo arrivo. Per chiudere la casella o togliere delle serie è comunque necessario comunicarcelo anche in forma scritta tramite mail a info.momomanga@gmail.com o tramite Whatsapp al numero 0545 22449.

 

6. POSSO APRIRE LA CASELLA DI ABBONAMENTO INSIEME A UN’ALTRA PERSONA? POSSO ORDINARE A MIO NOME FUMETTI PER UN’ALTRA PERSONA?

NO, la casella di abbonamento è personale. Il Cliente abbonato è comunque sempre responsabile degli ordini e dei titoli in giacenza nella propria casella, anche se li fa per conto terzi. Pertanto devono essere ritirati come se fossero i propri e seguendo il regolamento della casella di abbonamento.

 

7. IL FUMETTO CHE È ARRIVATO ME L’HANNO REGALATO / L’HO PRESO IN FIERA / L’HO PRESO ONLINE / NON LO VOGLIO PIÙ ECC. POSSO TOGLIERLO?

NO, gli ordini dei volumi richiesti vengono fatti APPOSITAMENTE per i Clienti abbonati alcuni mesi prima dell’uscita, perciò non ci è possibile togliere la merce già arrivata o già ordinata. Ricordiamo che si può rinunciare al servizio di abbonamento o togliere dall’abbonamento dei titoli con almeno due mesi di anticipo (vedi punto 5) e si deve comunque ritirare la merce in giacenza e/o precedentemente ordinata entro un mese dal suo arrivo (vedi punto 4).

 

8. NON RIESCO A PASSARE ENTRO UN MESE PER MOTIVI PERSONALI DEVO AVVISARE? COME FACCIO?

SI, se il Cliente abbonato non riesce a passare in negozio entro un mese per qualsiasi motivo (lavoro, salute, vivere fuori provincia o all’estero ecc.) non c’è problema, basta avvisarci e si possono trovare varie soluzioni tra cui il saldo mensile tramite bonifico bancario o Satispay della merce in giacenza e venirla a ritirare successivamente o concordare una spedizione (per i costi di spedizione dedicati ai Clienti abbonati vai al punto 11). 

 

9. CAMBIO NUMERO DI TELEFONO O E-MAIL DEVO COMUNICARLO?

SI, nel caso di cambio di indirizzo e-mail o cambio di numero di telefono non comunicati tempestivamente, oppure della ripetuta non risposta alle nostre mail e/o chiamate e/o messaggi su Whatsapp non ci riteniamo responsabili del mancato recapito degli avvisi e trascorsi trenta giorni dall’arrivo della merce non è garantita la giacenza in casella dei volumi ordinati.

 

10. QUANDO SONO UN CLIENTE ABBONATO LO DEVO COMUNICARE AL PERSONALE ALLA CASSA?

SI, quando il Cliente abbonato entra in negozio deve SEMPRE comunicare al personale alla cassa che è un Cliente abbonato, il nome e cognome e mostrare il tesserino che diamo quando si apre la casella prima che venga effettuato il pagamento e battuto lo scontrino della merce che intende acquistare. In questo modo non solo controlliamo se ci sono fumetti da parte per lui, ma applichiamo ai fumetti che prende lo sconto del 5% dedicato.

 

11. NON SONO UN CLIENTE DEL NEGOZIO FISICO POSSO FARE LA CASELLA ONLINE?

SI, è possibile fare la casella online con le stesse condizioni e avendo gli stessi vantaggi della casella di abbonamento del negozio fisico, in più si possono avere:

  • Prezzo fisso di spese di spedizione di 5,50€ al posto di 8,50€ e gratis per spedizioni di ordini superiori ai 150€;
  • Possibilità di accumulare più mesi di materiale al fine di raggiungere l’importo di 150€ per le spese di spedizione gratuite.

È però necessario effettuare il saldo mensile della merce in giacenza tramite bonifico bancario, PayPal o Satispay.

Anche i Clienti abbonati che si servono abitualmente nel negozio fisico possono richiedere questo servizio se impossibilitati a venire per qualsiasi motivo. In alternativa alle spedizioni è possibile effettuare il saldo mensile della merce in deposito per poi venire a ritirarla successivamente (vedi punto 8).

 

12. IN ULTIMO MA NON MENO IMPORTANTE

Ricordiamo che la casella di abbonamento è un servizio che noi diamo ai Clienti e che la merce richiesta dai nostri Clienti abbonati viene ordinata appositamente per loro e pagata ai fornitori.

Man mano che arrivano i nuovi fumetti in casella provvederemo a scrivere al Cliente via Whatsapp (col numero 0545 22449), via mail (con la mail info.momomanga@gmail.com) o telefoniamo (con il numero 0545 22449).

Non è possibile tenere in fermo deposito merce non saldata per più di un mese, perciò se la merce rimane in giacenza per più di trenta giorni provvederemo ad avvisare il Cliente abbonato per concordarne il ritiro (entro e non oltre una settimana dalla comunicazione) o il saldo per poi ritirarla successivamente o spedirla. 

Se c’è un reiterarsi di comportamenti che violano il regolamento, o il mancato ritiro o saldo della merce in casella nei tempi previsti, la casella verrà chiusa senza preavviso e senza possibilità di riapertura, il Cliente perderà i vantaggi dell’abbonamento e la merce rimessa in vendita.

 

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