Passa al contenuto

Bonus Cultura 18App, Carta del Docente e altri tipi di pagamento

1. POSSO USARE BUONI 18APP O CARTA DEL DOCENTE PRESSO IL VOSTRO NEGOZIO?
SI. Accettiamo il pagamento sia con 18App che con Carta del Docente.

 

2. COSA POSSO ACQUISTARE CON 18APP O CARTA DEL DOCENTE?

Con i buoni 18App e Carta del Docente da noi potete acquistare ESCLUSIVAMENTE:

  • Pubblicazioni (fumetti, libri, artbook) sia in edizione italiana che straniera
  • DVD
  • Blu-ray
  • CD e vinili

 

3. POSSO ACQUISTARE FIGURES, FUNKO POP O GADGETS CON 18APP O CARTA DEL DOCENTE?
NO. Come da regolamento pubblicato nelle pagine ufficiali (www.18app.italia.it e www.cartadeldocente.istruzione.it) non è possibile acquistare figures, statue, Funko Pop, gadgets e articoli diversi da quelli elencati nel punto 2 con i buoni 18App e Carta del Docente.

Sottolineiamo che acquistare prodotti diversi da quelli permessi nei regolamenti pubblicati nei siti ufficiali del 18App e della Carta del Docente è illegale e sanzionabile.

 

4. COME POSSO PAGARE CON 18APP O CARTA DEL DOCENTE PRESSO MOMOMANGA?

Entra nel tuo account e genera il buono per “Negozio Fisico” e per “libro” se acquisti fumetti, libri e artbook oppure “prodotti dell’editoria audiovisiva” se acquisti blu-ray, DVD e CD.

  • Puoi creare il buono direttamente alla cassa in negozio una volta che hai scelto la merce da acquistare.
  • Puoi scriverci via mail a info.momomanga@gmail.com, su Whatsapp allo 0545 22449, su Facebook tramite messaggio privato o su Instagram sempre tramite messaggio privato, indicandoci la merce che desideri. Una volta che abbiamo verificato la disponibilità ti comunicheremo il conto e potrai mandarci lo screenshot del buono in modo da poterlo convalidare. Successivamente puoi venire a ritirare il tuo ordine già saldato quando vuoi.

IMPORTANTE: il buono deve essere dell’importo esatto che ti comunichiamo in quanto lo scontrino deve combaciare con l’importo del buono.

 

5. COME FACCIO SE SONO UN CLIENTE ONLINE, DEVO PAGARE CON 18APP O CARTA DEL DOCENTE E HO BISOGNO DELLE SPEDIZIONI?
Scrivici via mail a info.momomanga@gmail.com, su Whatsapp allo 0545 22449, su Facebook tramite messaggio privato o su Instagram sempre tramite messaggio privato, indicandoci la merce che desideri. Una volta che abbiamo verificato la disponibilità ti comunicheremo il conto. Genera il buono per “Negozio Fisico” e per “libro” se acquisti fumetti, libri e artbook oppure “prodotti dell’editoria audiovisiva” se acquisti blu-ray, DVD e CD per l’importo del tuo ordine ESCLUSE le spese di spedizione ed inviacelo assieme al tuo nome, cognome, indirizzo di spedizione e numero di cellulare. Le eventuali spese di spedizione dovrai pagarle tramite bonifico bancario, Satispay o PayPal.

 

6. CHE ALTRI TIPI DI PAGAMENTO ACCETTATE?
Accettiamo anche pagamenti tramite Satispay, bonifico bancario e PayPal oltre a contanti, bancomat e carta di credito. 

 

 

7. POSSO PAGARVI TRAMITE RICARICA POSTEPAY?
NO. Non accettiamo pagamenti tramite una ricarica PostePay a nostro favore. Accettiamo pagamenti soltanto tramite: contanti, bancomat, carta di credito, Satispay, bonifico bancario, Bonus Cultura 18App, Carta del Docente e PayPal.

 

 

From our Instagram