Passa al contenuto

Carte della Cultura, Carta del Docente e altri tipi di pagamento

1. POSSO USARE I BUONI CARTA DELLA CULTURA, CARTA DEL MERITO O CARTA DEL DOCENTE PRESSO IL VOSTRO NEGOZIO?
SI. Accettiamo il pagamento con Carta della Cultura, Carta del Merito e Carta del Docente.

 

2. COSA POSSO ACQUISTARE CON CARTA DELLA CULTURA, CARTA DEL MERITO O CARTA DEL DOCENTE?

Con i buoni Carta della Cultura, Carta del Merito e Carta del Docente da noi potete acquistare ESCLUSIVAMENTE:

  • Pubblicazioni (fumetti, libri, artbook) sia in edizione italiana che straniera
  • DVD
  • Blu-ray
  • CD e vinili

 

3. POSSO ACQUISTARE FIGURES, FUNKO POP O GADGETS CON CARTA DELLA CULTURA, CARTA DEL MERITO O CARTA DEL DOCENTE?
NO. Come da regolamento pubblicato nelle pagine ufficiali (https://cartegiovani.cultura.gov.it/ e www.cartadeldocente.istruzione.it) non è possibile acquistare figures, statue, Funko Pop, gadgets e articoli diversi da quelli elencati nel punto 2 con i buoni Carta della Cultura, Carta del Merito e Carta del Docente.

Sottolineiamo che acquistare prodotti diversi da quelli permessi nei regolamenti pubblicati nei siti ufficiali della Carta della Cultura, della Carta del Merito e della Carta del Docente è illegale e sanzionabile.

 

4. COME POSSO PAGARE CON CARTA DELLA CULTURA, CARTA DEL MERITO O CARTA DEL DOCENTE PRESSO MOMOMANGA?

Entra nel tuo account e genera il buono per “Negozio Fisico” e per “libro” se acquisti fumetti, libri e artbook oppure “prodotti dell’editoria audiovisiva” se acquisti blu-ray, DVD e CD.

  • Puoi creare il buono direttamente alla cassa in negozio una volta che hai scelto la merce da acquistare.
  • Puoi scriverci via mail a info.momomanga@gmail.com, su Whatsapp allo 0545 22449, su Facebook tramite messaggio privato o su Instagram sempre tramite messaggio privato, indicandoci la merce che desideri. Una volta che abbiamo verificato la disponibilità ti comunicheremo il conto e potrai mandarci lo screenshot del buono in modo da poterlo convalidare. Successivamente puoi venire a ritirare il tuo ordine già saldato quando vuoi.

IMPORTANTE: il buono deve essere dell’importo esatto che ti comunichiamo in quanto lo scontrino deve combaciare con l’importo del buono.

 

5. COME FACCIO SE SONO UN CLIENTE ONLINE, DEVO PAGARE CON CARTA DELLA CULTURA, CARTA DEL MERITO O CARTA DEL DOCENTE E HO BISOGNO DELLE SPEDIZIONI?
Scrivici via mail a info.momomanga@gmail.com, su Whatsapp allo 0545 22449, su Facebook tramite messaggio privato o su Instagram sempre tramite messaggio privato, indicandoci la merce che desideri. Una volta che abbiamo verificato la disponibilità ti comunicheremo il conto. Genera il buono per “Negozio Fisico” e per “libro” se acquisti fumetti, libri e artbook oppure “prodotti dell’editoria audiovisiva” se acquisti blu-ray, DVD e CD per l’importo del tuo ordine ESCLUSE le spese di spedizione ed inviacelo assieme al tuo nome, cognome, indirizzo di spedizione e numero di cellulare. Le eventuali spese di spedizione dovrai pagarle tramite bonifico bancario, Satispay o PayPal.

 

6. CHE ALTRI TIPI DI PAGAMENTO ACCETTATE?
Accettiamo anche pagamenti tramite Satispay, bonifico bancario e PayPal oltre a contanti, bancomat e carta di credito. 

 

7. POSSO PAGARVI TRAMITE RICARICA POSTEPAY?
NO. Non accettiamo pagamenti tramite una ricarica PostePay a nostro favore. Accettiamo pagamenti soltanto tramite: contanti, bancomat, carta di credito, Satispay, bonifico bancario, Carta della Cultura, Carta del Merito, Carta del Docente e PayPal.

 

 

From our Instagram