Carrello

Nessun prodotto

COSTI E MODALITA’ DI SPEDIZIONE


Gli ordini verranno spediti in Italia tramite:

CRONO 6€ [GRATUITA CON UN ORDINE DA 100€ IN SU]

CRONO EXPRESS 8€ 

MOMOMANGA provvederà a evadere l’ordine non oltre 5 giorni lavorativi dal giorno lavorativo successivo alla data di ricezione del pagamento  (ai quali andranno aggiunti i tempi di consegna tramite corriere), ovviamente in base alla disponibilità segnalata nella pagina di ciascun articolo. Nel caso invece di ordini di articoli che devono ancora uscire o essere pubblicati , nella pagina dell'articolo verrà scritta la data presunta di arrivo la quale potrà essere modificata in base alle decisioni delle case produttrici e delle case editrici. 

MOMOMANGA si serve dei servizi CRONO e CRONO EXPRESS di Poste Italiane, ogni spedizione è tracciabile e vi forniremo via mail il tracking number con il quale potrete seguire la spedizione sul sito www.poste.it

Come indicato nel sito www.poste.it, con la spedizione CRONO la consegna avviene indicativamente entro 4 giorni lavorativi successivi al ritiro, invece con la spedizione CRONO EXPRESS la consegna avviene indicativamente entro 1-2 giorni lavorativi successivi al ritiro. In caso di destinatario assente i servizi assicurano due tentativi di consegna automatici. In caso di mancata consegna al primo tentativo, verrà lasciato al destinatario un avviso per informarlo che sarà effettuato un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. In caso di assenza del destinatario anche al secondo tentativo, viene lasciato nella cassetta della posta un avviso con i riferimenti dell'ufficio postale dove il destinatario potrà ritirare il suo pacco nei successivi 10 giorni lavorativi, compreso il sabato. 

Il lavoro di MOMOMANGA cessa dopo l'avvenuta spedizione dell'ordine che passerà in consegna al corriere, pertanto i tempi di consegna non dipendono da noi. Ad ogni modo i servizi di spedizione CRONO e CRONO EXPRESS sono sicuri, i tempi di consegna indicativi sono solitamente rispettati, ma può succedere che in casi eccezionali quali scioperi, condizioni metereologiche avverse ecc. potrebbero esserci ritardi. 

IMPORTANTE! A causa di potenziali discrepanze tra l'inventario del nostro magazzino e il database online del nostro sito e-commerce può verificarsi il caso in cui articoli dati come disponibili online siano in effetti esauriti (momentaneamente o in via definitiva). In questi casi provvederemo a contattare il Cliente, tramite l'email o il numero telefonico lasciatoci al momento dell'ordine. Il Cliente dovrà comunicarci se farsi inviare l’ordine incompleto o attendere l’arrivo della parte mancante o sostituire la parte mancante con un altro articolo oppure avere il rimborso. Se entro 5 giorni lavorativi dall’invio della mail non riceviamo risposta, provvederemo a mandare la merce disponibile e a rimborsare l’importo della parte mancante. Il rimborso avverrà esclusivamente tramite bonifico bancario o Paypal.

Per qualsiasi cosa potete contattarci e vi risponderemo quanto prima. 

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.  Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy. Per proseguire la navigazione accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.