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DIRITTO DI RECESSO 

Entro e non oltre 10 giorni lavorativi decorrente dal ricevimento del materiale ordinato potrete recedere dal contratto di fornitura, comunicandolo tramite raccomandata con ricevuta di ritorno inviata a MOMOMANGA di Naldoni Celeste & C sas via Foro Boario 8 48022 Lugo (RA). Ogni altro modo di comunicare l'intenzione di recedere sarà ritenuto invalido ed inefficace.
Qualora esercitiate la facoltà di recedere dal contratto, dovrete restituire tutti gli articoli acquistati entro e non oltre 10 giorni lavorativi decorrenti dalla data della consegna, tramite Corriere o Paccocelere o Posta Raccomandata. Le spese di spedizione saranno interamente a carico del Cliente e non verranno accettati pacchi in contrassegno. La merce resa dovrà risultare integra al pari della confezione originale, completa in tutte le sue parti.MOMOMANGA provvederà al rimborso delle somme da voi pagate entro 30 giorni dal ricevimento degli articoli tramite l’invio di un bonifico bancario. Pertanto, insieme al materiale, dovrete allegare i seguenti dati: ABI, CAB, NUMERO DI C/C, CIN, NOME DELL'INTESTATARIO DEL CONTO, CODICE IBAN. Qualora il cliente non restituisce l’intera spedizione o la merce è rovinata o è stata aperta MOMOMANGA rimanderà l’intera spedizione al Cliente addebitandogli le spese di spedizione e non accettandone il reso.


DIRITTO DI RECESSO VOLUMI FALLATI

Può capitare a volte che i volumi presentino dei difetti editoriali quindi non siano fallati esternamente, ma internamente (ad esempio pagine stampate male). In questo caso mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con scritto il tipo di difetto del volume entro 30 giorni dalla ricezione della merce. Una volta ricevuta la nostra risposta spedire il singolo volume tramite Corriere, Paccocelere o Posta Raccomandata a MOMOMANGA di Naldoni Celeste & C sas via Foro Boario 8 48022 Lugo (RA) e allegando all’interno la stampa della mail ricevuta con la nostra autorizzazione al reso. Una volta ricevuto il volume MOMOMANGA provvederà a spedire un altro volume analogo e le spese di spedizione saranno a nostro carico. Può essere che MOMOMANGA non abbia immediatamente disponibile quel volume, in quel caso spedirà il volume non appena sarà di nuovo disponibile. Se i tempi di attesa superano i 3 mesi o il volume esaurisca MOMOMANGA provvederà a mettere a disposizione del cliente un buono spesa pari alla cifra del volume.

 

PACCHI RESI PER IRREPERIBILITA' DEL CLIENTE

Nel caso in cui un ordine dovesse essere reso a MOMOMANGA, il personale addetto contatterà il cliente per informarlo dell'accaduto.
1. al rinvio del plico, il cliente dovrà sostenere una penalità di Euro 15,00 (a titolo di rimborso per i costi di gestione), il pagamento dovrà essere effettuato anticipatamente sul conto intestato a MOMOMANGA di Naldoni Celeste & C sas via Foro Boario 8 48022 Lugo (RA) IBAN: IT96W0854223802024000249104 Banca: Credito Cooperativo ravennate e imolese. Solo ricevuta la copia del versamento (fax 054522449 / e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) MOMOMANGA provvederà a rievadere l'ordine. Il cliente avrà 10 giorni, a decorrere dalla data della comunicazione, per farci pervenire una risposta. Scaduto questo termine non sarà più possibile il rinvio del plico;

2. se il cliente non sarà interessato al rinvio del materiale ordinato, MOMOMANGA effettuerà un rimborso equivalente al valore della merce ordinata, trattenendo però un importo di 15,00 Euro per i costi di gestione. Tale accredito (rimborsato esclusivamente attraverso bonifico bancario) avverrà soltanto su richiesta scritta del cliente inviata via fax 054522449, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

MERCE NON DISPONIBILE

A causa di potenziali discrepanze tra l'inventario del nostro magazzino e il database online del nostro sito e-commerce può verificarsi il caso in cui articoli dati come disponibili online siano in effetti esauriti (momentaneamente o in via definitiva). In questi casi provvederemo a contattare il Cliente, tramite l'email o il numero telefonico lasciatoci al momento dell'ordine. Il Cliente dovrà comunicarci se farsi inviare l’ordine incompleto o attendere l’arrivo della parte mancante o sostituire la parte mancante con un altro articolo oppure avere il rimborso. Se entro 5 giorni dall’invio della mail non riceviamo risposta, provvederemo a mandare la merce disponibile e a rimborsare l’importo della parte mancante. Il rimborso avverrà esclusivamente tramite bonifico bancario o Paypal.

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