1- DISEGNI: appena ho preso in mano il volume e l'ho sfogliato son stata rapita dalla finezza e dalla delicatezza del tratto dell'autrice.
2- STORIA: la storia per ora è semplice, Ninako è una ragazzina che senza rendersene conto si è innamorata del ragazzo più popolare della scuola. Sembra il solito cliché ma in realtà ho trovato eccezionale come l'autrice abbia saputo imprimere nelle pagine i pensieri e i sentimenti di Ninako in modo molto delicato, poco scontato e soprattutto non "da telenovela" (cosa che io ODIO!!)!!! L'autrice è stata capace, tramite Ninako, di far vivere o rivivere (come nel mio caso...) nel lettore i sogni e i pensieri di quell'età.
3- NINAKO: Ninako è una ragazzina semplice, allegra, sognatrice, che ama ridere e scherzare con le amiche, è ancora ingenua e bambina ma inizia a provare sensazioni e sentimenti prima d'ora mai conosciuti. Come tutte le ragazzine della scuola ammira Ren, ma non capisce se la sua è semplice ammirazione o innamoramento... E ora vi chiedo..chi di voi da ragazzina non si è mai sentita come Ninako?
Consiglio vivamente questo manga perchè vi giuro ne rimarrete stregate come è successo a me!! Provare x credere!!! ahahahah!!!!
Cherry N.